Voucher, dietrofront di Rosato (Pd): pronti a ritiro se lo vuole il governo

Voucher, dietrofront di Rosato (Pd): pronti a ritiro se lo vuole il governo
Corriere della Sera INTERNO

«Leggo ricostruzioni assurde sul Pd che vuole utilizzare la questione voucher per mettere in difficoltà Gentiloni. Noi difendiamo il nostro premier e abbiamo sempre concordato la linea da seguire. Siamo pronti tuttavia a ritirarlo se questo è il volere ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

È quello che prevederebbe un emendamento del gruppo Pd e preannunciato da Ettore Rosato: "Anche la sentenza della Corte che ha ammesso il referendum sul lavoro occasionale - ha spiegato il capogruppo dem a Montecitorio - ha detto che c'era bisogno ... (98zeroinfo)

La proposta di emendamento che sarà presentata in Commissione rispecchierà totalmente la volontà dell'Esecutivo in materia di regolazione del lavoro occasionale». «Non esiste nessuna tensione tra il Governo e il Partito democratico. (La Stampa)

Il Pd è pronto a fare un passo indietro sui voucher, ritirando l'emendamento che avrebbe colmato il vuoto lasciato dall'abolizione dei buoni lavoro. (Il Ponente)

Voucher, Finocchiaro: "Emendamento rispecchierà la visione del governo"

Il Pd frena sui voucher: "Leggo ricostruzioni assurde sul Pd - afferma il presidente dei deputati dem, Ettore Rosato - che vorrebbe utilizzare la questione voucher per mettere in difficoltà Gentiloni. (CiociariaReport24)

La precisiazione di Palazzo Chigi: "Fantasiosi retroscena, dal ... (Radio Onda d'Urto)

Barbara Weisz - 26 maggio 2017. Il dibattito sui voucher lavoro diventa politico ... (PMI.it)