Renzi,80 euro pochi per comici milionari

euronews INTERNO

(ANSA) – ROMA, 23 APR – “I comici milionari dicono che 80euro sono una presa in giro. Se provassero a vivere con 1200euro al mese non lo direbbero #lavoltabuona”. Così il premierMatteo Renzi su Twitter replica alle critiche di Beppe Grillo aldecreto Irpef. (euronews)

Su altri giornali

Desk2. mercoledì 23 aprile 2014 10:47. (Italintermedia)

(LaPresse) - "Stiamo discutendo di questioni di dettaglio mi sembra che qualcuno si senta in campagna elettorale". E' quanto afferma Matteo Renzi in un'intervista al Tg1, in merito alla discussione sul decreto legge Lavoro. (Tiscali)

La società bianconera è stata sanzionata con un’ammenda di 25 mila euro a causa di cori anti semiti, stigmatizzati dalla stessa comunità ebraica,... (JuveNews24)

Se provassero a vivere con 1200 ... Il premier reagisce alle critiche sul decreto Irpef: "Provate a vivere con 1200 euro al mese". (TMNews)

Il presidente del Consiglio parla al Tg1 dopo le polemiche sul decreto Poletti: «Tensioni dentro la maggioranza tipiche in un momento in cui si fa campagna elettorale. X chiudi. (L'Unità)

Così il premier Matteo Renzi su Twitter replica alle critiche di Beppe Grillo al decreto Irpef. Matteo Renzi torna a ... (Tiscali)