Norcia, la nonna rimane senza casa: un terremotato le dona la sua

il Giornale INTERNO

E precisamente dalla frazione di San Pellegrino, uno degli abitati più colpiti dal sisma del 24 agosto scorso. Qui sono state assegnate ieri le prime casette per i terremotati: le strutture definitive che rimpiazzeranno roulottes, tende e camper ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono le ... Norcia ricomincia a sperare con le prime casette di legno, per tornare alla normalità. (Leggo.it)

sae-san-pellegrino-20 L'emozione era palpabile oggi a San Pellegrino di Norcia, la frazione completamente distrutta dal terremoto dove sono state consegnate le prime 18 casette prefabbricate ad altrettante famiglie sfollate. (TuttOggi)

Un terremoto di magnitudo 4 ha colpito le zone intorno a L'Aquila. Terremoto, il sindaco di San Pellegrino di Norcia: “Questo è il risultato dnello sforzo di cinque mesi difficili” ... (CNO-Webtv Notizie)

Il sindaco Nicola Alemanno ha dato le ... Diciotto casette di legno per i terremotati sono state consegnate a San Pellegrino di Norcia. (Il Messaggero)

La cerimonia è ... Realizzate nella frazione di San Pellegrino, sono le prime abitazioni completate nelle aree colpite dal terremoto. (newsbiella.it)

Gli alloggi di San Pellegrino, i primi completati nell'area del Centro Italia colpita dal terremoto, sono per alcune delle persone che hanno perso la casa nelle scosse del 24 agosto scorso. Emozione e lacrime tra le famiglie. (Sky Tg24)