Editto bulgaro omofobo contro Krzystof Charamsa: troupe del TG3 corre ad intervistare Renz… pardon, Papa Francesco.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

Serie “Senza altre parole e… che si vergognino” «Krzystof Charamsa non potrà continuare a svolgere i compiti precedenti presso la Congregazione della Dottrina della Fede e le università pontificie». Padre (di chi?) Federico Lombardi, portavoce della Santa Sede Related links: Sul teologo cattolico gay... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il coming out del suo compagno ha fatto tremare San Pietro: Eduard Planas, il compagno di Charamsa, ha 44 anni e viene da Barcellona. E Charamsa apre un blog da laico. (Gay.it)

Dall'imperativo categorico di negare la propria sessualità ... (goldwebtv.it)

Monsignor Krzysztof Charamsa, segretario aggiunto della Commissione teologica internazionale vaticana e ufficiale della Congregazione per la dottrina della ... Charamsa che presenta il fidanzato Eduard: «Ecco l'uomo che amo». (Imola Oggi)

Durissimo botta e risposta fra il Vaticano e monsignor Krzysztof Charamsa, il teologo ufficiale della Congregazione per la Dottrina della Fede che ha deciso di fare outing, ammettendo ad alcuni media polacchi e in Italia al "Corriere della Sera": «Sono ... (Il Gazzettino)

Questa è la funzione che viene attribuita oggi alla Congregazione per la Dottrina della Fede, meglio conosciuta come ex Sant'Uffizio. (Intelligonews)

Il "coming out" mediaticamente ben organizzato come quello del monsignore polacco in forza alla Congregazione per la dottrina della fede del Vaticano e la conseguente decisione vaticana di licenziarlo dai suoi incarichi (anche di insegnamento in ... (L'Huffington Post)