Roma Tpl, domani lo sciopero è confermato. Usb: "Aperture di Meleo, ma non basta"

RomaToday INTERNO

I sindacati di base proseguono nella protesta indetta per giovedì 15 settembre. Lo stesso giorno prenderà posto ai vertici di Atac il nuovo amministratore unico, Manuel Fantasia. Redazione. 14 settembre 2016 17:13. Condivisioni ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul sito ER (www.regione.emilia-romagna.it) sono elencati gli impianti autostradali di distribuzione che devono garantire il servizio per tutta la... (Bologna 2000)

Aperti distributori a Fié e Varna Il Presidente della Giunta,…Continua a leggere... E’ obbligatoria una fornitura minima di carburante e deve essere fruibile una stazione di servizio ogni 100 km. (La Prima Pagina)

Aderisce anche il Campidoglio Per la quindicesima volta Roma partecipa con un ricco calendario di eventi, in centro e... Muoversi in modo intelligente, economico e nel rispetto dell’ambiente. (La Prima Pagina)

(askanews) - Domani la sindaca di Roma Virginia Raggi aprirà alle ore 11 in Campidoglio, presso la Sala delle Bandiere la presentazione della Settimana europea della Mobilità in programma dal 16 al 22 settembre. (askanews)

Tra le ragioni all'orgine ... E' in corso, fino alle 12, 30, di oggi, giovedì, 15 settembre, lo sciopero di quattro ore, in Roma Tpl, il consorzio privato che in città gestisce circa cento linee di bus. (Trasporti-Italia.com)

Lo sciopero è stato indetto dal sindacato Usb ed è previsto dalle 8 e 30 alle 12 e 30. Lo stop, che durerà quattro ore, non riguarderà quindi metropolitane e tram. (Roma Fanpage)