Forza nuova contro i profughi a Marzabotto. Il sindaco: “Nessuno spazio”

Bologna, 21 lugl. – A Marzabotto stanno arrivando 18 richiedenti asilo che parteciperanno a un progetto per andare oltre l'accoglienza e proporre una formazione professionale legata al mondo della moda. Ma Forza Nuova si mette di traverso e annuncia la ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altre fonti

Marzabotto (Bologna), 22 luglio 2016 - Continua a far discutere, a Lama di Reno di Marzabotto, l'arrivo di diciotto richiedenti asilo (nelle scorse ore sono arrivati i primi 12) all'interno della villa dell'ex direttore della Cartiera Burgo nell'ambito ... (Il Resto del Carlino)

CIVITAVECCHIA – Forza Nuova chiede controlli nella struttura religiosa di via Granari. (La Voce del Popolo )

Il movimento Appennino Tricolore, comunica che sarà parte attiva all'interno delle iniziative che seguiranno l'arrivo dei profughi nella frazione Lama di Reno nel comune di Marzabotto, i quali oltre ad essere ospitati beneficeranno di una formazione ... (Imola Oggi)

Il sindaco Franchi: 'Qui storia e tradizione antifascista, non c'è spazio per Forza Nuova per manifestare, nè verrà loro concesso, iniziativa che sparge ... (BolognaToday)

Il movimento Appennino tricolore ... Il movimento Appennino tricolore: «Sono maschi e giovani, perché non restano nel loro Paese a combattere?». (Corriere della Sera)