Milan, il lodo Mondadori blocca il mercato

Cronaca Qui ECONOMIA

Riccardo Cocciante cantava "Questione di feeling", per Silvio Berlusconi e la figlia Barbara il Milan è una questione di cuore. D'amore. Che la squadra rossonera sia una questione di cuore per il Premier lo hanno ribadito più volte sia Adriano Galliani ... (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altri giornali

La finanziaria della famiglia Berlusconi ha deciso di non ricorrere alle banche e alla fideiussione ottenuta nel dicembre 2009 e nel corso di un consiglio di amministrazione ha deliberato di procedere al versamento, per il quale i mezzi sono già nelle ... (Il Tempo)

Ma, c'è un “ma”. CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI – Partiamo dando la vera notizia: Silvio Berlusconi non lascerà il Milan. (Calciomercatonews.com)

Nell'ambito del Lodo Mondadori, scrive MF, la holding della famiglia Berlusconi, adeguandosi alla sentenza della Corte d'Appello di Milano del 9 luglio, ha deliberato di effettuare direttamente il pagamento della somma dovuta (560 milioni) alla ... (Borsa Italiana)

Partiamo dalla notizia che in queste ore è salita a galla: Berlusconi non lascerà il Milan. Silvio Berlusconi ha in mente qualcosa e quando il Presidente dice di aver pensato a valide alternative tutto può succedere…. (Tutto Mercato Web)

Pochi giorni fa la secca smentita da parte di Fininvest: nonostante la sentenza che impone al gruppo di pagare 560 milioni di euro alla Cir di De Benedetti causa Lodo Mondadori (cifra che verrà versata la prossima settimana, nonostante il ricorso) l'Ac ... (businesspeople.it)

La Corte d'Appello di Milano si è da pochi giorni pronunciata sulla questione Cir-Fininvest per il cosiddetto lodo Mondadori, mantenendo ferma la decisione del giudizio di primo grado, anche se l'importo che Fininvest sarà costretta a pagare a Cir è ... (Milano Finanza)