Censis, il 48% degli italiani acquista farmaci informandosi su tv e web

Adnkronos SALUTE

(Adnkronos Salute) - Il 48% degli italiani nel 2014 - era il 30% nel 2012 - ha almeno qualche volta tradotto in comportamenti le informazioni sulla salute acquisite da tv, radio, giornali, internet. Si tratta più frequentemente dell'acquisto di integratori e vitamine ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si è svolta oggi al Palagio di parte Guelfa la Conferenza finale di Innocrafts, il progetto europeo che promuove la creazione di imprese nel campo dell’artigianato artistico, coordinato dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Numerose delle metafore che impieghiamo quotidianamente fanno riferimento ad una sfera dell'esistenza legata all'ambito della salute con l'intento di rimarcare la tangibilità del dolore a fronte di una considerazione puramente astratta: l'idea di mettere il dito ... (Emerge il Futuro)

Romanelli (SEL): “Presentata interrogazione in Regione su nuova sede e diritti degli studenti” (Nove da Firenze)

(ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - Il 49% degli italiani giudica inadeguati i servizi sanitari offerti dalla propria regione, ma la percentuale si riduce significativamente al Nord-Est (27,5%) e aumenta nettamente al Sud (72%). (Agenzia di Stampa Asca)

Il gioco, la cui uscita è stata anticipata ad oggi, sembra aver diviso la critica: come potete vedere dalla lista che vi proponiamo qui sotto, dalla semplice sufficienza ad un otto abbondante, il giudizio può cambiare di molto. (Games World)

Nel giorno in cui arrivano novità nel campo della sanità a Latina e a Formia, con più posti letto e un’attenzione maggiore alle emergenze decisi dalla Regione Lazio, la situazione del punto di primo intervento di Minturno è ancora incerta. (Minturnet)