il clan Mazzarella gestisce l'affare delle estorsioni al mercato

Metropolis Web INTERNO

E' negli ultimi mesi che il clan Mazzarella ha 'conquistato' il controllo del racket sui venditori ambulanti: da quando l'organizzazione camorristica dei Sibillo, nota come 'La paranza dei bambini', e' stata decimata da inchieste e arresti. Federata ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altre testate

Nei vicoli dei Decumani, in via Carrozzieri, una persona con il volto coperto ha fatto fuoco contro due uomini che si trovavano con degli amici all'interno di un bar a ridosso di piazza ... (Voce di Napoli)

Ancora cronaca nera, ancora agguati a Napoli. Come riporta Il Mattino, si spara ancora nella città partenopea. (Vesuvio Live)

Due ambulanti italiani fecero da "basisti", coinvolto anche un minorenne, un..... (La Repubblica)

Messico, sparatoria durante festival: la gente si nasconde sotto i tavoli

Assegnati alla giustizia i quattro uomini – probabilmente legati al clan di camorra dei Mazzarella – che mercoledì 4 gennaio seminarono il panico nel quartiere Forcella per motivi legati al pizzo e alle reazioni poco accomodanti dei venditori ambulanti ... (Vesuvio Live)

I killer avrebbero agito in seguito al mancato pagamento del pizzo settimanale di 20 euro e cercato di praticare prezzi più bassi rispetto alla "concorrenza". (Diario Partenopeo)

Messico, sparatoria durante festival: la gente si nasconde sotto i tavoli (La Repubblica)