Violenta bimbo disabile, lo stupratore è libero. "Ha dimostrato grande autocontrollo"

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 19 agosto 2017 – Sembra un ‘elogio’ nero su bianco nei confronti di un giovane arrestato con l’ accusa, a cui è seguita la confessione , di aver violentato un bambino . Un riconoscimento di qualità che gli vale la libertà pressoché totale in attesa del processo. È una decisione… (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Poche ore dopo il fattaccio, il bambino è corso dai… Reggio Emilia, 18 agosto 2017 – «Ti avevo detto di non dire niente...» . (Il Resto del Carlino)

Questo perché il colpevole &l... (LiberoQuotidiano.it)

La Lega Nord: "Assurdo" (reggiosera.it)

Pakistano richiedente asilo e violenta un 13enne disabile, il Pm chiede la custodia cautelare in carcere ma il giudice gliela nega: solo obbligo di firma. (Il Primato Nazionale)

Al termine dell'interrogatorio di garanzia il giudice per l'indagine preliminare Giovanni Ghini , vista la confessione, ha… (Gazzetta di Reggio)

Reggio Emilia, 19 agosto 2017 - E' bufera a Reggio Emilia, e non solo, sulla decisione del giudice per le indagini preliminari Giovanni Ghini di scarcerare con obbligo di firma il profugo 21 enne pakistano che ha confessato lo stupro di un 13enne disabile suo connazionale, avvenuto a luglio scorso… (Il Resto del Carlino)