La ricerca fa bene alla salute e all'economia

Nove da Firenze SALUTE

Diventa operativo il progetto della Toscana Pharma&Devices Valley. Siena Biotech: lavoro e ricerca da salvaguardare, come per i lavoratori della SIMS di Reggello (Nove da Firenze)

Ne parlano anche altri giornali

“La Regione Toscana ha individuato nelle Scienze della vita uno dei settori trainanti per il rilancio e il potenziamento della competitività regionale, guardando al miglioramento complessivo della salute e del benessere dei cittadini attraverso le innovazioni da ... (www.aboutpharma.com)

La Toscana ha fatto propria questa parola d'ordine lanciata nel 2012 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità ed ha affrontato la sfida, con gli obiettivi di organizzare la ricerca, promuovere l'innovazione, ... (SienaFree.it)

FIRENZE - Nel quinquennio 2010-2015, i progetti toscani finanziati in materia di salute sono stati 245, per un totale di 103 milioni di euro, così suddivisi: 10 milioni circa UE (cofinanziamento FESR); 46,5 milioni circa lo Stato (di cui 21 Ministero della salute per ... (Redattore Sociale)

La Toscana ha fatto propria questa parola d'ordine lanciata nel 2012 dalla World Health Organization (l'Organizzazione Mondiale della Sanità) ed ... (Il Cittadino on line)

La ricerca nel campo della salute, un settore importante sia per ... 245 progetti finanziati negli ultimi 5 anni. (inToscana)

La Toscana ha fatto propria questa parola d'ordine lanciata nel 2012 dalla World Health Organization (l'Organizzazione Mondiale della Sanità) ed ha affrontato la sfida, con gli obiettivi di organizzare la ricerca, ... (Adnkronos)