Serie B: Verona-Spal 0-0

L'Arena SPORT

(ANSA) - VERONA, 20 FEB - Pareggio senza reti nella sfida del Bentegodi tra Verona e Spal, posticipo della 26/a giornata di serie B. Una divisione della posta che certifica il momento no dei gialloblù, reduci dalla sconfitta di Avellino e dal pareggio ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )

Partita equilibrata al Bentegodi tra scaligeri e emiliani ma nel finale c'è un'occasionissima non sfruttata per la squadra di Semplici. (Eurosport.it)

Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)

Spal, il tifoso precipitato dalla tribuna del Bentegodi è in coma

Brilla la sfida nella sfida tra Pazzini e Floccari sotto porta. Tra l ... (Corriere dello Sport.it)

Le pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate alla Serie B si aprono ovviamente col posticipo di ieri sera. "La SPAL sfiora il blitz, Verona fermato". (TUTTO mercato WEB)

Un punto in casa del Verona, un'ottima prestazione e addirittura la possibilità di portare a casa il match: mister Semplici non può non essere soddisfatto della gara dei suoi, che escono dal Bentegodi con un buonissimo punto. (Serieb24)