Mali: Terzi, vogliamo agire con prudenza e responsabilita'

Il Tempo INTERNO

Roma, 22 gen. (Adnkronos) - Nell'affrontare la crisi in Mali "il governo vuole muoversi con prudenza", considerando "quello che si puo' fare e quello che non si puo' fare" e "valutando tutte le implicazioni". E' quanto ha riferito il ministro degli Esteri, Giulio Terzi, ... (Il Tempo)

Su altri giornali

Non l’ho deciso io, ho ricevuto diverse lettere di notifica di assessori assenti dalle commissioni”. Lo ha... (RagusaTG)

"Voglio esprimere le mie congratulazioni a Sergio Marini, che è stato richiamato dagli agricoltori della Coldiretti alla guida della confederazione come Presidente”. (Prima Pagina News )

di Redazione 22/01/2013. Di Paola: "Per tre mesi impiegheremo due aerei c-130 e un aereo 727 per il rifornimento in volo". (Today)

L’Italia non può sottrarsi dalla partecipazione allo sforzo della comunità internazionale in Mali. (Corriere del Giorno)

Nel suo libro, l'autore analizza la crisi maschile attraverso gli occhi e le parole delle donne: «Gli schemi sono cambiati e non siamo stati in grado di adeguarci diventando i grandi assenti del momento» (Cultura e Culture)

La Camera ha impegnato il governo per due mesi con due aerei per il trasporti di truppe e attrezzature e un'aerocisterna (Corriere della Sera)