Regeni e l'Italia, 'il morto giace ei vivi si danno pace'

Avanti! INTERNO

La sera del 25 gennaio, Giulio Regeni manca ad un appuntamento cui era atteso. Passano pochi minuti e un amico lo chiama per sapere cos'è successo. E non avendo risposta (il cellulare squilla a vuoto e poi si spegne), telefona subito all'ambasciata ... (Avanti!)

Ne parlano anche altre fonti

Si apre un altro capitolo nell'intricata storia di Giulio Regeni, lo studente italiano ucciso al Cairo settimana scorsa in circostanze ancora tutte da chiarire. (il Giornale)

Il reportage, firmato con uno pseudonimo e pubblicato su Nena News il 14 gennaio, riferiva della assemblea sindacale nella quale il dottorando fu "spiato" da.... (La Repubblica)

Un delitto di Stato, sembra, come sembrano indicare i depistaggi posti in essere delle autorità del Cairo. (Mondo TiVu)

regeni giulio Diverse fratture in tutto il corpo, un orecchio mutilato, senza unghie e con segni di sevizie, la rottura di una vertebra cervicale provocata da un colpo che è stato letale. (Notizie Geopolitiche)

Oltre alla laurea onorifica, è stato conferito all’artista, nella stessa occasione, anche il premio Svoboda al grande talento artistico e creativo.... (Vesuviolive.it)

Roma - L'11 dicembre scorso, quasi al termine dell'incontro organizzato al Cairo presso il Centro Servizi per i Lavoratori e i Sindacati egiziani, qualcuno, "fuori contesto", perché non inserito nel dibattito di quel giorno, scattò una fotografia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)