Francia, l'euro vola dopo il voto: borse europee in rialzo

LaProvinciaNotizie ECONOMIA

Giornata positiva anche per l'euro che festeggia il risultato del voto delle presidenziali francesi. Si allontana nelle previsioni di analisti e investitori lo spettro dell'ascesa all'Eliseo di Marine Le Pen e della svolta antieuropeista della Francia ... (LaProvinciaNotizie)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo viene ... Molti operatori hanno tirato un sospiro di sollievo all'annuncio che il duello, al secondo turno delle presidenziali francesi, sarà tra Emmanuel Macron e Marine Le Pen. (Formiche.net)

Gli analisti tornano a..... (La Repubblica)

I mercati apprezzano la preferenza all'europeista Macron e tutti i principali listini chiudono in forte progresso. La ... (Rai News)

Macron spinge i mercati mondiali al record. Ora torna Trump sulla scena

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 apr - La modalita' 'risk on' innescata dai risultati del primo turno delle elezioni francesi premia i BTp che segnano un sensibile calo dei rendimenti e un guadagno rispetto ai titoli dei Paesi 'Core' dell ... (Borsa Italiana)

I mercati non temono l'avanzata di Marine Le Pen, la leader di Fn che contenderà la poltrona dell'Eliseo a Emmanuel ... (Businessvox)

Marine Le Pen va al ballottaggio ma non sfonda mentre gli investitori considerano certa la vittoria al ballottaggio del ... Roma, 24 apr. (askanews)