La Bella e la Bestia: Emma Watson rifiutò il ruolo per un'altra principessa

Quando è stato annunciato che Emma Watson avrebbe interpretato Belle nel live-action Disney di La Bella e la Bestia, molti non potevano immaginare un'attrice migliore per la parte. Ci fu però un tempo in cui Emma Watson fu considerata per impersonare ... (Everyeye Cinema)

Ne parlano anche altre testate

Ewan McGregor ha la grande responsabilità di portare in vita l'amato personaggio del candelabro Lumiere nel live-action Disney La Bella e la Bestia (trailer), e l'attore di talento ha recentemente condiviso uno breve dietro le quinte, promuovendo al ... (Cinematographe)

I fan non vedono l'ora di vederla sul grande schermo ma non sanno che l'attrice era stata presa in considerazione anche per un'altra fiaba live-action: Cenerentola di Kenneth Branagh. (PrimaPaginaItaly)

Nuovo video e poster per La Bella e la Bestia, la pellicola live action con Emma Watson. (LaProvinciaNotizie)

Guarda che bello: con i cartoon la salute degli occhi si impara a scuola

E insegnare ai bambini che la vista è un bene che va tutelato..... (La Repubblica)

A marzo protagonista indiscussa del live-action Disney de La bella e la Bestia, Emma Watson ha confessato a Film Total di aver prima rifiutato un altro ruolo da protagonista in una fiaba Disney. (road2sportNews)

A marzo protagonista indiscussa del live-action Disney de La bella e la Bestia, Emma Watson ha confessato a Film Total di aver prima rifiutato un altro ruolo da protagonista in una fiaba Disney. (CataniaLiveNews)