Covid, al via le vaccinazioni nel centro di Reale Mutua a Torino

askanews ECONOMIA

Oltre al personale medico, ci sono anche circa 250 volontari gestiti da Reale Foundation, la fondazione corporate di Reale Group

(askanews) – Da oggi è operativo il centro vaccinale di Reale Mutua in corso Agnelli a Torino.

Il personale sanitario proviene dal poliambulatorio privato CDC, convenzionato con Blue Assistance, la società di servizi di Reale Group.

Il Reale hub CV-19 è l’unico centro a Torino che avrà a disposizione tutti i giorni un medico rianimatore sul posto. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Prima ancora, era stato lo stesso generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario straordinario dell’emergenza Covid, a inaugurare il centro vaccinale del Lingotto Il “Reale hub Cv-19” è l'unico centro a Torino che avrà inoltre a disposizione tutti i giorni un medico rianimatore sul posto. (La Stampa)

L’hub è stato consegnato ieri alla Asl della Città di Torino che ne assume il coordinamento. Mercoledì 21 aprile 2021 ha aperto le porte del Reale Hub-CV 19, il centro vaccinale messo a disposizione da Reale Group alla ASL della città di Torino. (Quotidiano Piemontese)

Ma tutto è andato per il meglio, e la piccola è tornata a casa, accompagnata dalle toccanti parole del papà: « Lunedi , il nostro piccolo angelo Blu,è stata operata per correggere la palatoschisi congenita. (Alto Adige)

Stiamo studiando e mettendo in pipeline nuove realtà utili per noi: piccole, ma giovani e di talento, non solo italiane. Lavoriamo non per trovare il prossimo unicorno, ma per trovare e integrare nuove realtà innovative nei nostri processi. (Corriere della Sera)