Omicidio a Velletri sull'Appia nel 2013: rintracciati gli autori

Romait INTERNO

I fatti risalgono al 24 settembre 2013, quando a Velletri, all'altezza del km 48 della via Appia Nuova il pregiudicato Federico Di Meo fu ucciso da 5 colpi di arma da fuoco, che lo raggiunsero al torace e alla testa, non lasciandoli scampo. L'omicidio si consumò ... (Romait)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Furti in appartamento Casalborgone, arrestata banda specializzata sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

I due sono stati raggiunti e poco…Continua a leggere → Antonio Casula, 31 anni e Stefano Pireddu, 34 anni, sono stati arrestati dai militari della stazione di Capoterra. (La Prima Pagina)

I militari sono giunti sul posto in... Verso le ore 1.30 è pervenuta una segnalazione alla Centrale Operativa della Compagnia di Merate, a seguito della quale è stata immediatamente inviata una pattuglia. (ResegoneOnline)

Nel primo pomeriggio di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagna di Merate, con l’ausilio di quelli della Stazione di Brivio, hanno arrestato Spada Roberto, 43enne pregiudicato di Trezzo d’Adda, per furto aggravato. (ResegoneOnline)

Roma, 5 mar. Incastrato dal Dna del sangue di una vittima trovato su un paio di suoi occhiali da sole, Orlando ... (askanews)

Roma, 5 mar. (askanews)