Il Tour tira la volata a Nibali: tante montagne

il Giornale SPORT

Presentata la corsa che partirà da Utrecht in Olanda. L'italiano, ultimo vincitore, ingolosito dai pochi km a cronometro e dalle tante salite. Alpe D'Huez decisiva. "Una bella corsa. Contento di ritrovare il pavè. Doppietta Giro-Tour? Chissà". Froome deluso:"Non ... (il Giornale)

Su altri media

C'è questa possibilità, ma ne parleremo al primo meeting della squadra”. Così Vincenzo Nibali accarezza l'ipotesi di partecipare sia al Giro d'Italia sia al Tour de France ... (SuperNews)

La Grande Boucle, in programma dal 4 al 26 Luglio prossimi, ... (ciclonline.com)

Secondo molti amanti della velocità, le sfide più autentiche sono quelle in cui l'uomo si trova da solo con tutto il proprio potenziale a combattere contro l'incessante scorrere del cronometro, nella più totale assenza di strategie, giochi di squadra o altre ... (Emerge il Futuro)

Logo ufficiale Tour de France. Il 102° 'Tour' della storia partirà il 4 Luglio 2015 da Utrecht nei Paesi bassi e terminerà a Parigi, il 26 Luglio 2015. (Blasting News)

Nibali e Contador, presunti favoriti per la vittoria finale, approderanno in territorio francese in occasione dell'arrivo ... (Fantagazzetta)

Io e la squadra dobbiamo fare delle ... Con 6 arrivi in salita sarà una corsa aggressiva e molto provante. (Olimpiazzurra)