Pierre Dukan, radiato dall'Albo dei medici: il nemico dei ...

The Medical Informer SALUTE

Pierre Dukan, il nemico giurato dei carboidrati, è stato radiato dall'Ordine dei medici. Il dietologo francese è l'«inventore» di una dieta di grande successo che negli ultimi tempi è stata seguita da numerose celebrità, tra cui la magrissima ... (The Medical Informer)

Ne parlano anche altri giornali

Pierre Dukan è stato radiato dall'Ordine dei medici francesi. (wellMe.it)

IL NUTRIZIONISTA RADIATO. Pierre Dukan, il nutrizionista più famoso del momento, è stato radiato infatti dall'Ordine dei medici. (Romagna Gazzette)

Il suo libro “Non so perdere perso” pubblicato nel 2000 ha venduto ... (DaringToDo: Quotidiano di Arte, Informazione Culturale e)

In realtà era stato lui stesso, qualche mese fa, a chiedere di essere estromesso dall'associazione, probabilmente con l'intento di ... (YourSelf.it)

Il nutrizionista francese Pierre Dukan, papà della dieta estrema più trendy (e discussa, e odiata, e controversa) del momento, perno del boom mediatico sulla parca alimentazione, ... (Quotidianamente)

In questo periodo in cui la famosa “prova costume” è sempre più vicina si comincia a pensare o attuare, per chi ha “qualche chiletto di troppo”, la dieta e quella più gettonata del momento è indubbiamente la cosiddetta Dukan. (Milano Web)