World Grand Prix: il cuore non basta, Italia fuori dal podio

Voci di Sport SPORT

Per l'ultima gara dell'edizione 2015 del World Grand Prix il commissario tecnico Marco Bonitta manda in campo Diouf opposta a Orro, Tirozzi e Sylla in banda, capitan Arrighetti e Guiggi a muro e De Gennaro libero. Il Brasile schiera Dani Lins in cabina ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Le azzurre hanno prevalso dopo una sfida durata oltre due ore nella quale hanno giocato molto ... (Il Messaggero)

OMAHA (STATI UNITI)- Nella quarta giornata della Final Six le azzurre di Marco Bonitta hanno ottenuto un successo importantissimo, 3-2 (20-25, 25-20, 28-20, 26-24, 24-22) ai danni del Giappone. (Corriere dello Sport.it)

Le azzurre hanno prevalso dopo una sfida durata oltre due ore di gioco ... (Tuttosport)

Abbiamo dovuto aspettare la terza partita, ma, alla fine, la prima vittoria azzurra alle Final Six del World Grand Prix 2015 in corso a Omaha, Nebraska, è arrivata. Per giunta, la vittoria è arrivata contro quella che ... (Notizie.it)

Le ragazze di Bonitta bissano il successo sulla Cina annullando ben 9 match ball e imponendosi 24-22 al quinto set. Adesso la sfida contro il Brasile per salire sul podio al World Gran Prix. (Quotidiano.net)

La squadra è stata quasi completamente rinnovata, nella speranza di disputare un buon Campionato, avendo inserito nella rosa, giocatrici di ottimo livello. Ringraziando l’Allenatore... (Bologna 2000)