SALERNITANA, COLANTUONO: "COMPATTI FINO ALLA FINE"

SALERNITANA, COLANTUONO: COMPATTI FINO ALLA FINE
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Mi aspetto una partita sulla falsariga di quella giocata con la Fiorentina per ottanta minuti, dove eravamo stati molto bene in campo e abbiamo dimostrato anche di essere discretamente compatti". Lo ha detto il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono, presentando attraverso il sito ufficiale della società la partita di domani contro il Frosinone con i granata a un passo dall'addio alla serie A. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La Salernitana è in agonia da un bel po’ ma potrebbe esserlo con la B appiccicata sulla fronte ufficialmente da domani. Stefano Colantuono – zero responsabilità a suo carico – s’è preso la patata bollente di chiudere la stagione nel tentativo di far tirare fuori orgoglio e dignità a un gruppo che forse si sente retrocesso già da gennaio. (SalernitanaNews.it)

Il congedo, anche aritmetico, dalla Serie A può arrivare, con largo anticipo, nella trasferta di Frosinone, alla quale non assisterà dal vivo il presidente Danilo Iervolino, che sarebbe pronto - finalmente - a fare chiarezza “coram populo” sulle sue reali intenzioni per il futuro della società granata. (Corriere)

Read More. Al termine della seduta di rifinitura il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara tra Frosinone e Salernitana. (Calcio Salernitana)

Vigilia di Frosinone Salernitana, Colantuono prova a motivare un pseudo gruppo: "Dare il massimo"

Un Frosinone in piena lotta per non retrocedere, che nonostante un cammino pessimo nel 2024 è ancora lì in piena lotta (grazie ai primi mesi sprint fatti dagli uomini di Eusebio Di Francesco). (tuttosalernitana.com)

La Salernitana si prepara ad affrontare il match con il Frosinone che potrebbe decretare la retrocessione matematica in cadetteria in caso di mancato successo. (tuttosalernitana.com)

Stampa (Salernonotizie.it)