Apertura Borsa Milano: Ftse Mib in rosso dopo problemi tecnici ...

Investire Oggi ECONOMIA

Partenza senza particolari movimenti per la Borsa di Milano. A Piazza Affari infatti l'indice Ftse Mib sta cedendo l'1,25% e si muove in area 13500 punti. Eccezione fatta per il problema tecnico ai nastri di partenza, dovuto al cambio di piattaforma, ... (Investire Oggi)

Su altre testate

Borse europee in lieve rialzo. I future sugli indici USA al momento guadagnano ... (La Stampa)

Nella nostra provincia la mobilitazione riguarderà i marchi Intesa Sanpaolo, Intesa Sanpaolo Group Services, Carisbo , Banca... (ParmaToday)

Merkel alla vigilia del Consiglio europeo di giovedì: si parli di controllo strutturale della politica di bilancio ... Milano - (Adnkronos) - Dopo il tonfo di lunedì Milano guadagna lo 0,23%. (Adnkronos/IGN)

Dopo un'apertura sopra la parità, ... (Investire Oggi)

Titoli del comparto bancario in parziale recupero dopo le forti perdite di ieri. Nel listino principale di Milano si mettono in luce Mediobanca (+1,52%), Intesa Sanpaolo (+1,81%), Bpm (+2,88%) e Unicredit (+1,38%). (La Stampa)

Andamenti contrastati tra i titoli principali. (ASCA) - Roma, 26 giu - Si esaurisce il tentativo di recupero a Piazza Affari e tornano a prevalere le vendite. (Agenzia di Stampa Asca)