Berlusconi, il Pd va avanti senza esitazione sulla decadenza da senatore

La Prima Pagina INTERNO

I democratici vanno allo scontro. “Non è pensabile nessuna ipotesi di slittamento” affermano seccamente. Il voto sulla decadenza di Berlusconi da senatore si terrà perché ”vanno rispettati il regolamento e le procedure ed è inutile che il PdL cerchi alibi per…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

''L'ipotesi di spostare di 15 o 20 giorni il voto sulla decadenza di Silvio Berlusconi, ammesso che sia possibile, non e' una soluzione ma solo un effetto placebo, che non affronta il nodo giuridico e non sposta il focus politico. (Prima Pagina News )

I club di Forza Italia si chiameranno Forza Silvio, con l’obiettivo di averne mille entro la... (Notizie - Guidone.it)

Quagliariello: "Convinto accordo Pd-Pdl per tenere il Porcellum prima delle elezioni" (La Repubblica)

RNews, VoxPop: a caccia di giovani falchi del Pdl per le strade di Roma (La Repubblica)

Alfano giura di non voler spaccare il partito, ma Fitto rimane dell'idea che le colombe vogliano "fare la festa" a Berlusconi. (IBTimes Italia)

''Quello che dobbiamo fare al Consiglio Nazionale di sabato e' ratificare il documento di Silvio Berlusconi, votato all'unanimità dall'Ufficio di Presidenza, dove si dice che dal Popolo della Libertà si passa a Forza Italia, con il conseguente azzeramento delle cariche che andranno tutte in mano al Presidente... (Prima Pagina News )