Hristiyan Ilievski, macedone, era latitante da quattro anni

Tuttosport SPORT

BERGAMO - Si è costituito a Orio al Serio (Bergamo) Hristiyan Ilievski, macedone, latitante dal 2011, capo del gruppo degli zingari, che corrompevano giocatori di serie A e B. Ilievski era colpito da una ordinanza del gip di Cremona, Guido Salvini, per ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Si è costituito all'aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo, Hristiyan Ilievski, macedone latitante dal 2011.E'considerato il capo del cosiddetto "gruppo degli zingari" che corrompevano giocatori di serie A e B in Italia. (RSI.ch Informazione)

E, nell'interrogatorio di ieri, si è lasciato andare ad ammissioni e dichiarazioni molto interessanti. Ilievski, il capo degli «zingari», si è costituito lunedì, a Bergamo. (Calcio News 24)

Foto: Il pm di Cremona, Roberto Di Martino, che guida l'inchiesta sul ... Attese rivelazioni importanti sui rapporti da giocatori e criminalità. (Panorama)

Calcio Serie A Il macedone Hristiyan Ilievski, latitante dal 2011, viene considerato a capo del gruppo dei cosiddetti zingari, che corrompevano i giocatori di Serie A e di Serie B per alterare il risultato delle partite. (News24web)

D'accordo con il suo avvocato, si è consegnato, decidendo anche di collaborare con la ... (L'ultima Ribattuta)

28 aprile 2015 Video sport. E' terminato nella serata di martedì, davanti al gip del tribunale di Cremona Guido Salvini, l'interrogatorio di Hristiyan Ilievski. (Sportal)