Palermo: sbarcati stamane 530 immigrati, alloggiati dalla Caritas

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI) - Palermo, 7 ago. - Sono stati accolti in varie strutture della Caritas i 530 immigrati sbarcati stamattina a Palermo dalla nave "Urania" della Marina militare che li aveva soccorsi due giorni fa nel Canale di Sicilia. Inizialmente l'arrivo dell'unita' militare era ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Lebbra, tubercolosi, scabbia e addirittura ebola. Cresce l'allarme nel nostro Paese per i casi di malattie che sembravano ormai scomparse e che ora rischiano di diventare delle epidemie, soprattutto a causa dell'emergenza immigrati. (LiberoQuotidiano.it)

Nessuno è contagioso. Tutti i poliziotti sottoposti al test per la tbc sono in servizio’. (Infomessina)

I poliziotti della Questura di Palermo temono di essere contagiati ed è per questo che ieri il 90% di essi ha presentato il certificato medico e non si è recato la lavoro. (CapannoriNews.info)

Gli agenti, infatti, avrebbero dovuto aiutare circa 530 migranti a bordo del barcone Urania. I poliziotti della questura di Palermo hanno paura di eventuali contagi e il 90% di essi, ieri, non si è recato al lavoro. (Ultimissime Calcio Napoli)

Dopo i 123 migranti, tra cui 35 donne e 38 minori, approdati sabato scorso, è atteso per oggi nel capoluogo siciliano l'arrivo di altri 530 immigrati, soccorsi nel Canale di Sicilia dalle unità navali ... (RagusaNews)

"Accoglienza migranti, il 90% poliziotti è in malattia". Lo sostiene il sindacato Consap sottolineando che la cosa potrebbe "non essere casuale" e potrebbe essere legata alla paura dei poliziotti di contrarre malattie. (Gazzetta del Sud)