Sotto sequestro il depuratore di Contrada Fiumara

RagusaTG INTERNO

La polizia provinciale, su provvedimento della Procura della Repubblica di Ragusa ha posto sotto sequestro l’impianto di depurazione di Contrada Fiumara a Modica. Ciò significa che si dovranno registrare esattamente tutte le operazioni che si compiono e non si possono compiere più sversamenti di qualunque... (RagusaTG)

Ne parlano anche altre fonti

ANCE Ragusa, Feneal-UIL, Filca-CISL e Fillea-CGIL, nell’ambito del costante monitoraggio dell’appalto per la realizzazione dell’autostrada Rosolini-Modica, incontratosi il 5 agosto 2015, presso ANCE Ragusa, hanno sottoscritto congiuntamente il seguente comunicato: “Siamo fortemente preoccupati turbati e... (RagusaTG)

Lo afferma Roberto Garaffa,... (RagusaTG)

Sommario: "A tutela dell’igiene e della salubrità, abbiamo chiesto già ieri al’Asp di effettuare nuovi prelievi in acqua” ha affermato il Sindaco Giuseppe Nicosia.Il sindaco, Giuseppe Nicosia, rende noto che l’Arpa ha notificato al Comune il verbale di sequestro dell’impianto di trattamento delle acque reflue... (Nuovo Sud)

Effetto spettacolare, ma il problema sono i danni ambientali. (Corriere della Sera)

La balneabilità delle coste del Golfo Xifonio è un fardello... (Nuovo Sud)

Alcuni giorni fa un imprenditore modicano, cliente abituale di una Banca di Modica, si è affidato al locale Commissariato di Pubblica sicurezza per denunciare che presso la Banca in cui era correntista si verificavano, inspiegabilmente, degli ammanchi nei versamenti di ingenti somme di danaro, che effettuava... (RagusaTG)