Colonia: al cinema il thriller politico sul colpo di stato militare di Pinochet

Colonia, al cinema dal 26 maggio 2016, è un film del regista Florian Gallenberger, il regista di John Rabe e premio Oscar per il corto Quiero ser (2000). Si tratta di un thriller politico sul colpo di stato militare cileno avvenuto nel 1973 e mette a ... (Cube Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Il film Colonia scritto e diretto da Florian Gallenberger, tratto dal libro di Erwin Wickert, ci racconta una nuova pagina di orrori, che però... Eppure c’è sempre qualcosa da imparare. (MovieSUSHI)

Quando poi si ha tra le mani un ... (Telefilm Central)

Trama e clip esclusiva di Colonia, il thriller politico sul colpo di stato militare avvenuto nel 1973 in Cile ad opera del dittatore Pinochet. Nel cast del film Emma Watson, Daniel Brühl, Michael Nyqvist, Richenda Carey e Vicky Krieps. (Corretta Informazione)

Redazione Tiscali. Colonia, film di Florian Gallenberg in uscita nei cinema il 26 maggio, racconta una storia ... (Tiscali.it)

Thriller, commedie, fantasy, drammi esotici, melodrammi d'autore e un biopic su un grande calciatore: questi i film al cinema in questo weekend del 28-29 maggio 2016. (Leonardo.it)

La storia segue le vicende ... (NonSoloCinema)