Warriors inarrivabili: 2-0. Cavs e LeBron disintegrati

La Gazzetta dello Sport SPORT

I padroni di casa dominano anche il secondo atto, trascinati dai 28 punti di Draymond Green, e andranno in Ohio con due gare di vantaggio. Cavs mai in partita. E Love rischia di saltare gara-3 per una commozione cerebrale.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

I Warriors hanno battuto 104-89 Cleveland restando sempre in controllo del match. Per i campioni in carica ben sette giocatori in doppia cifra con Livingston che, a sorpresa, è stato il ... (Sport Mediaset)

In questi giorni gira sul web la notizia che un giocatore NBA ha già vinto l'anello prima di disputare le Finali 2016. (Basketnet.it)

Un pizzico di delusione per Curry e Thompson ... La sorpresa è stato Shaun Livingston, che ha segnato il suo record personale in un postseason con 20 punti. (TodaySport.it)

I Warriors vinto gara uno delle finali NBA contro i Cavs con uno spartito inatteso, almeno per il grande pubblico. Ma con 45 punti della panchina, che ... (Quotidiano.net)

Les Golden State Warriors fanno loro gara-1 delle finali NBA contro i Cleveland Cavaliers per 104-89: gli ospiti attaccano male e difendono peggio, ma a fare la differenza questa volta non sono stati né Stephen Curry né Klay Thompson. (Eurosport.it)

ROMA - Il primo episodio delle Finals va a Golden State, che alla Oracle Arena supera i Cavaliers 104-89 con una straordinaria prestazione corale. Le stelle ... (Tuttosport)