L'Isola dei Famosi, tutto il trash della semifinale

È un "giorno del giudizio" che non ha fretta quello in onda su Canale 5: inizio alle 21.35, conclusione all'una e un quarto, la semifinale dell'Isola dei Famosi più che un'improvvisa Apocalisse è stata un'infinita agonia. Ma per fortuna nello studio di Cologno ... (Marida Caterini la tv e......)

Su altre fonti

Alessia Marcuzzi condurrà infatti questa sera la semifinale del reality di Canale 5, una puntata che si annuncia zeppa di colpi di scena: i naufraghi non sanno infatti che gli ... (Panorama)

Nell'Oceano Pacifico, dalle parti del Tonga, un'eruzione vulcanica sottomarina, avvenuta a gennaio, ha dato avvio alla formazione di una nuova isola, larga 800 metri e lunga 1,3 chilometri. (Bigodino.it)

Ciascun titolo sarà mostrato in streaming in contemporanea alle proiezioni ufficiali della..... (La Repubblica)

Una puntata scoppiettante e lunghissima questa semifinale di Isola dei Famosi 10 ricca di eliminazioni, sorprese e colpi di scena ecco la cronaca minuto per minuto di quel che è successo. (Leonardo.it)

Come nel caso del nudo in diretta durante la semifinale de L'isola dei Famosi. Il Siffredi nazionale, che da uomo duro si è trasformato in uomo “molle” senza però perdere la sua caratteristica principale (ovvero ciò ... (Tuttouomini)

17 Marzo 2015 – Per Rocco Siffredi l'Isola dei Famosi si è rivelato un crocevia: “Non voglio fare più film porno”, ha detto l'attore in diretta, ieri, durante la semifinale della decima edizione (LEGGI Isola dei Famosi, eliminati e nomination) . (Quotidiano.net)