A Roma il 27 aprile con l'auto che fu di Giovanni Paolo II

Arriverà a Roma il giorno della canonizzazione di Giovanni Paolo II con l'auto che è appartenuta al Pontefice, quando era arcivescovo di Varsavia. Un viaggio suggestivo e un omaggio al Papa, quello del tedesco Marek Schramm, che due anni fa ha ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Wojtyla e Papa Roncalli santi: ormai non più solo nel cuore dei fedeli ma anche ufficialmente grazie alla cerimonia di questa domenica mattina di Papa Francesco. L'EVENTO MONDIALE PARLA VICENTINO CENTINAIA I VICENTINI. (VicenzaToday)

«Prima di concludere questa festa della fede - ha detto papa Francesco prima di recitare il "Regina Coeli" dopo la messa di canonizzazione di Roncalli e Wojtyla - desidero salutare ... (Il Mattino)

Il montiano: tengo 2500 ... La Capitale ha avuto uno post gratis in mondovisione. (Corriere della Sera)

Confesso un certo sconcerto nella Canonizzazione odierna di Giovanni Paolo II. Due Papi radicalmente diversi nella storia della Chiesa e nella loro spiritualità. (Oggi Treviso)

Davanti a un'immensa folla, che dall'alba ha invaso via della Conciliazione e piazza San Pietro, Papa Francesco ha letto la formula di canonizzazione per Angelo Giuseppe Roncalli e Karol Wojtyla: "Ad onore della Santissima Trinità, per l'esaltazione della ... (PiacenzaSera.it)

Oggi con la canonizzazione di Papa Giovanni XVIII e papa Giovanni Paolo II, ufficialmente proclamati santi da papa Francesco, una delle cose che desta più interesse è proprio il processo di canonizzazione, come funziona e cosa comporta. (Squer.it)