Primarie Usa: per i repubblicani è Cruz vs Trump

PontileNews ESTERI

Nuova tornata elettorale in Usa per la nomination alle presidenziali. Il Super Saturday segna un buon risultato per Ted Cruz che si aggiudica il Kansas ed il Minnesota, dimostrandosi l'avversario più quotato in campo repubblicano contro Donald Trump. (PontileNews)

Su altre fonti

Porto Rico è un piccolo stato caraibico ... (Wall Street Italia)

Primo: non costringiamo i bambini, ascoltiamoli! §1.3. CONTENTS INDICE PREFAZIONE CAPITOLO 1 Osservazioni sull’insegnamento delle lingue straniere nelle scuole dell’infanzia §1.1. (Rosebud Giornalismo online)

Il 74enne senatore del Vermont ha vinto in Kansas e ... Lo sfidante della favorita Hillary Clinton vince in due Stati e rimane in corsa per la candidatura democratica alla presidenziali di novembre. (euronews)

Segnalato da : it.blastingnews Commenta. La corsa alla Casa Bianca si delinea in modo sempre più evidente – e sempre più inevitabile, viene ... (Zazoom Blog)

Ted Cruz si candida a essere l'anti-Trump per la nomination repubblicana alle presidenziali negli Stati Uniti. (euronews)

Dopo il nuovo giro di Stati andati al voto negli Usa, Donald Trump dice chiaramente a Marco Rubio che è tempo di mollare la corsa alla nomination per il partito repubblicano. (L'Occidentale)