Rifiuti: Modena, 125mila tonnellate gestite in maniera illecita

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Bologna, 30 mag. - Una valanga di rifiuti - in totale 125 mila tonnellate, tra urbani e speciali - con falsi codici di identificazione che ne permettavano uno smaltimento illecito nell'impianto di via Caruso a Modena. Tra questi, anche quelli ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Si sono concluse pochi giorni fa le indagini preliminari relative ad un’attività di polizia giudiziaria coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Bologna e svolta dal Nucleo Investigativo del Corpo forestale dello Stato di Modena, finalizzata ad identificare i responsabili di un’attività... (Bologna 2000)

Redazione. 30 ... (ModenaToday)

La ipotizzala Dda di Bologna con il Pm Stefano Orsi e la Forestale, chehanno chiuso un'inchiesta per traffico di rifiuti, falseattestazioni e truffa aggravata ai danni della RegioneEmilia-Romagna. (Stadio24.com)

Cinque gli indagati. Indagine sull'impianto di recupero della Akron di Imola, che avrebbe smaltito in modo illecito enormi quantità di spazzatura. (Corriere della Sera)

Cinque gli indagati, accusati di un'attività organizzata per il traffico ... MODENA. (Gazzetta di Modena)

Modena, 30 maggio 2016 – Intercettazioni telefoniche e ambientali, controlli sul campo e documentali. (Il Resto del Carlino)