Scampia, Tullio De Piscopo, James Senese, la mamma di Ciro Esposito, gli studenti, il sorriso, i libri, l’entusiasmo. Il successo del Premio Letterario NapoliTime

Tullio De Piscopo e James Senese insieme sul palco del teatro del Galileo Ferraris elettrizzano gli studenti. Un vortice di emozioni tra aneddoti e le storie raccontate nei romanzi in gara. Standing ovation per ricordare Pino Daniele Scampia, 6 febbraio – Grande successo per l’evento organizzato dalla nostra... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri giornali

E’ Paolo Virzì il vincitore del Premio Burlamacco d’Oro 2015. (Prima Pagina News )

Ecco quali sono tutti i vincitori dei PIMI (Premio Italiano Musica Indipendente) e dei PIVI (Premio Italiano Videoclip Indipendente), tra cui figurano Mannarino, ... (Music Fanpage)

Anche per questa ragione il premio “Innovation Grant”, istituito dall’Università degli Studi di Milano – Bicocca... Tutti lo auspicano, ma, soprattutto in Italia, tra il dire e il fare ancora troppo spesso c’è di mezzo una distanza eccessiva. (Bologna 2000)

Un inizio scoppiettante per il Premio Letterario organizzato dalla nostra testata giornalistica. (NapoliTime)

Il Passirio Club Merano in collaborazione con Edizioni ­alphabeta Verlag e il Südtiroler Künstlerbund bandisce ­l’undicesima edizione del Premio Letterario Internazionale Merano Europa REGOLAMENTO Il premio è articolato nelle seguenti 4 sezioni: Sezione A NARRATIVA in lingua italiana Un racconto di massimo... (Rosebud Giornalismo online)

A #Scampia con Tullio De Piscopo e James Senese. (NapoliTime)