Contrordine al Carpi: via Sannino, torna «mister promozione» Castori

Corriere della Sera SPORT

La società emiliana richiama l’allenatore della storica salita in A, esonerato dopo 4 partite (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il 28 ottobre era stato Delio Rossi a lasciare la panchina del Bologna occupata ora da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo un anno e mezzo alla guida dei marchigiani il tecnico ha lasciato, con una decisione presa di comune accordo con la società, nella giornata di oggi la guida del club dopo quattro sconfitte di fila ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia era nell'aria ormai da quasi quarantotto ore, più precisamente dalla sconfitta interna patita dall'Ascoli con la Pro Vercelli che, di fatto, aveva visto Mario Petrone essere sfiduciato dalla sua squadra. (Voci di Sport)

Al termine è stato trovato un ... Un incontro tra il Ds Marroccu e Petrone si è tenuto questa mattina in un bar del centro storico. (Corriere Adriatico)

Un'altra panchina è 'saltata' in Serie B. L'Ascoli Picchio ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che “l'allenatore Mario Petrone, di comune accordo con il Club, da oggi (lunedì, ndr) non sarà più il tecnico della Prima Squadra“. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

ADVERTISING. Dopo quattro sconfitte consecutive si interrompe la collaborazine tra Mario Petrone e l'Ascoli Picchio. (Sportal)