Zielinski, dalla Polonia non è passato inosservato il gesto del Napoli: arriva l’attacco alla società!

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

I rapporti tra Piotr Zielinski ed il Napoli sono sempre più ai minimi termini: anche in patria sembrano essersene accorti. Piotr Zielinski ed il Napoli, una storia d’amore lunga e oggettivamente bella. Nel lontano 2016 il polacco ed il team partenopeo si sono incrociati. Era l’estate tumultuosa dell’addio di Higuain, con tanto di passaggio alla Juventus, in pochi avrebbero pensato che quel ragazzo di belle speranze arrivato dall’Empoli avrebbe potuto incidere addirittura più del pipita, fresco vincitore del titolo di capocannoniere con tanto di record assoluto di goal. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La Polonia elimina il Galles e va agli Europei: come per la Georgia decisivi i calci di rigore dopo 120 minuti di equilibrio, terminati senza gol. (TUTTO mercato WEB)

Piotr Zielinski di scena con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli in campo nello spareggio per Euro 2022 Galles-Polonia terminato col successo polacco per 5-4 ai rigori. (SSC Napoli)

Al Cardiff City Stadium, la Polonia stacca il pass per l'ultimo posto disponibile a Euro 2024. La Nazionale di Probierz vince 5-4 ai calci di rigori contro il Galles al termine di una gara intensa e inchiodata sullo 0-0 fino al 120'. (Sky Sport)

Triplice fischio al Cardiff Stadium: la Polonia di Piotr Zielinski, dopo 120' di pura tensione ed agonia, si qualifica per l'edizione 2024 dei Campionati Europei di Calcio superando il Galles nella finale dei playoff alla lotteria dei rigori. (CalcioNapoli1926.it)

Alla fine l'ha spuntata nella lotteria dei rigori proprio la Nazionale polacca: dopo nove tiri dal dischetto, tutti a bersaglio, da una parte e dall'altra, è arrivata la parata decisiva del portiere juventino che ha neutralizzato il decimo penalty calciato da James. (Tutto Juve)

ZALEWSKI POLONIA EUROPEO – Il quadro di Euro2024 è definito. L’ultima arrivata in ordine cronologico è la Polonia, che ha battuto il Galles ai calci di rigore dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari. In gol dal dischetto anche Nicola Zalewski, penultimo tiratore. (RomaNews)