Sassuolo: Sonia Pistoni (PD), sul polo estrattivo la maggioranza va in crisi

Bologna 2000 INTERNO

Sonia Pistoni: “Siamo usciti dall’aula per bloccare un progetto dove il comune rinuncia a ridare ai sassolesi le zone dove e’ stato scavato. Se si voleva discutere del diamante si poteva togliere dall’ordine del giorno la discussione sul polo estrattivo ” Le minoranze escono dal consiglio comunale al momento... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato un ordine del giorno con il quale impegna il sindaco a utilizzare “tutti gli strumenti istituzionali che derivano dalle sue competenze” per “diffidare la proprietà in essere del complesso ‘Le Torri’ a eseguire tutte le opere necessarie per l’immediata messa in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Abbandonano gli scranni il Partito... Si chiude così, poco dopo le 22,40, una delle ultime sedute del consiglio comunale prossimo, complici le amministrative del 25 maggio, a passare la mano. (Bologna 2000)

L’indicatore di numerazione civica, o “targhetta”, va…Leggi Tutto... (La Prima Pagina)

Michelina, oramai paralizzata da 11 anni da un’ictus che l’aveva costretta alla claudicazione e ad un’ipotonia e atrofizzazione muscolare dell’arto superiore, adesso sta bene. La storia della donna miracolata a Pompei si arricchisce di nuovi incredibili particolari. (Vesuviolive.it)

RAVENNA - Un parroco, don Giovanni Desio, è stato arrestato per atti sessuali con minori a Ravenna. (Il Gazzettino)

Banchi della minoranza deserti, per la maggioranza assente (giustificato) Ego Perron (Aosta Oggi)