San Siro, l'Inter cala il poker Verona resiste ma viene travolto

Il Giorno SPORT

Milano, 27 ottobre 2013 - L'Inter sorride contro il Verona e cala un poker che stende i pur combattivi veneti. Si parte al 9' con un'autorete di Moras e si prosegue pochi minuti dopo al 12' con Palacio. Ma Verona non molla e risponde accorciando le distanze al ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altri media

Walter Mazzarri ritrova il sorriso e la vittoria con l'Inter dopo il 4-2 al Verona a San Siro. Nel post partita a Sky precisa anche che certe cose non gli sono piaciute: “Siamo partiti davvero bene, fino al 2-0. (PianetAzzurro)

I gialloblù nei primi ... Dalle formazioni di partenza sembrerebbe un Verona da arrembaggio, perchè c'è Martinho, con Iturbe, ai lati di Luca Toni. (TgGialloblu)

Chi malauguratamente non conosce il personaggio di Uncle Drew, deve immediatamente aggiornarsi, e lo potrà fare vedendo i video che si trovano in fondo a questa pagina. (sporth24)

Pagelle Inter-Verona 4-1. Nel finale rosso per Belfodil e Moras. (Te La Do Io L'America)

Suo il colpo finale su angolo che porta a quattro le marcature dopo fagiolata generale. Suo il destro che rimpalla su Palacio e porta l'Inter al doppio vantaggio. (il Giornale)

Qualche pecca difensiva ha offuscato una serata quasi perfetta contro un avversario capace di ... Poker dell"Inter al Verona e quarto posto per la squadra di Walter Mazzarri. (Il Messaggero)