Fiorentina, Montella: «Il ritorno sarà duro, non siamo qualificati»

Tuttosport SPORT

TORINO - «La squadra è matura, siamo insieme da tanto tempo e stiamo avendo grandi risultati, meritati. Temo ancora la Juventus, il ritorno sarà altrettanto impegnativo e non possiamo pensare di avere passato il turno». Così Vincenzo Montella al termine ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Il pareggio all'Olimpico contro la Roma vale un bel pezzo di scudetto, ma per la Juventus c'è anche la Coppa Italia e, domani sera, la semifinale di andata contro la Fiorentina. (Calciomercato.com)

Il tecnico juventino Massimiliano Allegri si è soffermato sulla sconfitta anche ... (Calcio News 24)

All’ 11′ da un calcio d’angolo bianconero si è... Non ha brillato questa sera la Juve di Allegri che ha perso in casa con una Fiorentina meritevole della vittoria. (Il quotidiano Italiano)

Il nome del centrocampista francese, non al meglio ma che ha potuto riposare contro la Roma, figura nella lista, ... (Tiscali)

JUVENTUS (4-3-3) Storari; Caceres, Bonucci, Ogbonna, Padoin; Vidal, Marchisio, Pogba; Pepe (dal 27' s.t. JUVENTUS-FIORENTINA 1-2 PRIMO TEMPO 1-1 MARCATORI Salah (F) all'11', Llorente (J) al 24' p.t.; Salah (F) all'11' s. (La Gazzetta dello Sport)

JUVENTUS FIORENTINA TWITTER ALLEGRI / TORINO - La sconfitta casalinga contro la Fiorentina costringe la Juventus all'impresa nel ritorno della semifinale di Coppa Italia. (Calciomercato.it)