Piogge MONSONICHE in India, 45 morti nello Stato di Odisha. Le FOTO e le ULTIMISSIME

Meteo Portale Italia ESTERI

Piogge monsoniche in India, 45 morti nello Stato di Odisha. Continuano le piogge monsoniche che da settimane ormai stanno flagellando numerose aree dell'India. Particolarmente colpito lo Stato di Odisha, ove nella giornata di ieri, domenica, il bilancio delle vittime sarebbe salito a 45, aggravandosi... (Meteo Portale Italia)

Ne parlano anche altre testate

Tokyo, 11 agosto 2014 - Dieci persone sono morte e decine sono rimaste ferite per il passaggio nel fine settimana del tifone Halong in Giappone, dove le piogge torrenziali continuano a sferzare il Paese. (Quotidiano.net)

Un uomo è stato ferito dalla piena di un fiume che ha straripato nella prefettura di Gifu ed è successivamente morto in ospedale, mentre ci sono stati più di 30 altri feriti. Più di 140 voli aerei sono stati ... (In dies)

Almeno 9 persone sono diventate le vittime delle raffiche di vento e delle piogge torrenziali che accompagnano il passaggio della tempesta "Halong" in Giappone, riporta l'agenzia nipponica Kyodo. (La Voce della Russia)

Venti fino a 200 km/h e intense precipitazioni hanno già colpito la prefettura di Kochi. (euronews)

Grande preoccupazione tra la popolazione e massima allerta scattata tra le forze dell'ordine in ... C'è preoccupazione per l'arrivo dell'uragano nel Sud del Paese: oltre 460 i voli cancellati e 500 mila le persone sfollate. (Centro Meteo Italiano)

Tifone Halong in Giappone: almeno 10 morti e oltre 40 feriti. Il Giappone stretto nella morsa del tifone Halong. (Meteo Portale Italia)