Bonus 500 euro Computer, Tablet e internet: esiste un limite d’accesso sconosciuto agli utenti, e non si tratta del reddito

InvestireOggi.it ECONOMIA

Continuano a emergere nuovi e interessanti dettagli sull’ormai tanto atteso bonus 500 euro computer, tablet e internet.

Guide e articoli correlati. Si chiama Bonus 500 euro pc, tablet e internet, ma può arrivare fino a 2.000 euro.

Alle quali sarà erogato un contributo di 500 euro fino a 2.000 euro, per l’acquisto di servizi di connettività ad almeno 30 Mbit/s o a 1Gbit/s, in base alla tipologia di rete presente nelle relative sedi. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus Pc e Tablet 2020. Bonus Pc e Tablet 2020: cos’è. Il bonus pc 2020 è un contributo economico per acquistare dispositivi elettronici, servizi e strumenti per la navigazione. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Un paio di settimane fa il Ministro per l’Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione aveva parlato di “fine settembre” come termine per l’erogazione dei primi Bonus PC e Internet, rimandando poi ai prossimi mesi per la seconda tranche. (Punto Informatico)

In una seconda fase, il bonus potrà andare anche alle famiglie con Isee fino a 50mila euro ma nella misura di 200 euro da utilizzare per munirsi di una connessione veloce. Bonus Pc: le ultime news in questo articolo. (The Wam)