Russiagate, Trump: “Io indagato da chi mi ha detto di licenziare il capo dell'Fbi”

La Stampa ESTERI

«Sono indagato per aver licenziato il direttore dell'Fbi, da parte dell'uomo che mi ha detto di licenziare il direttore dell'Fbi! Caccia alle streghe». Con questo tweet, pubblicato stamattina, Donald Trump ha fatto due cose: primo, ha confermato di ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà “alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (La Stampa)

Nel suo solito stile un po' sibillino, Donald Trump, con un tweet ammette di essere sotto inchiesta e lancia allo stesso momento ... (Adnkronos)

Donald Trump è indagato per una possibile ostruzione della giustizia. Lo scoop è del Washington Post, che cita dirigenti coperti ... (Avanti!)

Un tweet per ammettere di essere indagato. Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump è sempre più nella bufera giudiziaria legata al Russiagate. (In Terris)

Pensateci: Trump divide il proprio tempo tra lo Studio Ovale – ora decorato con tendaggi dorati – o presso la sua residenza per la villeggiatura a Mar-a-Lago, dotata di una ... (Sky Tg24)

A rivelarlo, citando fonti anonime, è il Washington Post secondo cui il procuratore speciale per il Russiagate, Robert Mueller, interrogherà "alti dirigenti dell'intelligence nell' indagine che ora ... (LaPresse)