SAN FILIPPO NERI, TROPPE FERIE: CHIUDE CARDIOLOGIA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Occhio Che SALUTE

Pazienti spostati in altri tre ospedali. Da agosto reparto senza primario, sospeso per sei mesi. Periodo estivo, ferie che si accavallano. E il reparto di Cardiochirurgia dell'ospedale San Filippo Neri di Roma, per non correre il rischio che il sottorganico possa ... (L'Occhio Che)

Su altri media

Il piano di rientro non c’entra nulla». La Regione: «Gravi problemi di funzionamento, allarme per la salute dei pazienti. (La Perfetta Letizia)

Il nosocomio romano, situato sulla Via Trionfale, ha chiuso quello che è sempre stato il suo reparto “d'eccellenza”, il reparto di cardiochirurgia. (Roma Capitale News)

Il Piano di rientro dal disavanzo sanitario della Regione Lazio sta causando i primi effetti di disagio a malati e lavoratori. (Vento nuovo)

L'attivita', come e' stato ampiamente e dettagliatamente spiegato dal Commissario straordinario Angelo ... Filippo Neri e alla sua cardiochirurgia non hanno alcun fondamento. (Agenzia di Stampa Asca)

Lo spiega il commissario straordinario del San Filippo…Continua a... (La Prima Pagina)

12 settembre 2014 23.25 "L'interruzione nel reparto è solo temoranea" e dovuta "non al provvedimento disciplinare a carico del primario", ma "alle difficoltà dell'organico legate alle ferie evidenziate lo scorso 8 settembre da chirurghi e anestesisti". (Rai News)