D'Alema, sei fuori fase: stai annichilendo il Pd

Lettera43 INTERNO

Si moltiplicano nel Pd e fuori dal Pd le voci di chi vuole rifondare la sinistra. L'assunto è che il Partito democratico non sia più, o non sia mai stato, di sinistra. Ovvero che si sia geneticamente modificato. Una persona seria come Giuliano Pisapia ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Nei cerimoniali privati un simile commiato spesso maschera un addio reale in un ... Così Massimo D'Alema ha salutato i tanti convenuti al suo convegno per promuovere il No al referendum costituzionale. (Quotidiano.net)

Uscita pubblica di Massimo D'Alema che oggi ha dato vita ai Comitati per il No al referendum costituzionale. (Newsly)

"Questa non è un'iniziativa che vuole dividere il Pd ... Sarebbe un bene per il Pd e per il Paese," così Massimo D'Alema all'iniziativa del No al referendum al cinema Farnese. (L'Occidentale)

'Io divido il Pd? No, qui ci sono persone non del Pd, che alle ultime amministrative ha perso più di un milione di voti'. Annunci Google. (Italia chiama Italia)

Dal teatro Farnese di Roma Massimo D'Alema, presente all'assemblea per il “no” al referendum sulle riforme, smentisce che sia in atto il tentativo di spaccare il Partito democratico: “Siamo stati sottoposti a innumerevoli accuse. (Wall Street Italia)

Un «No» convinto «per demistificare la paccottiglia ideologica» della riforma costituzionale del governo, «un pastrocchio che spacca in due un Paese vittima di un dibattito fasullo, non fondato su dati di fatto». (Corriere della Sera)