Strappo nel Pd, fuori in 500: "Scelta difficile ma necessaria"

Extra Quotidiano INTERNO

Nasce un nuovo soggetto politico che si candiderà a governare la Sicilia nel 2017. L'annuncio in una conferenza stampa congiunta di Valentina Spata ed Erasmo Palazzotto. foto Il Pd si spacca. Dopo l'apertura ad Articolo 4 e ad altri “pezzi” del centrodestra, ... (Extra Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

PALERMO 27 FEBBRAIO 2015- In 600 tra gli iscritti siciliani del Pd, appartenenti all'area Civati, avrebbero deciso di separarsi dal partito a causa di nuovi, non condivisi ingressi. (InfoOggi)

0/5. Il deputato di Sel (a destra nella foto) lancia l'alleanza con gli scontenti dell'area Civati: "Oggi un sistema di potere governa la Sicilia e la sta portando verso il disastro". (Live Sicilia)

E sta assumendo nei fatti e nei volti il ... PALERMO. (Giornale di Sicilia)

Ma quello che verrà ufficializzato domani a Palermo è un patto che dà il via a un cammino comune fra Sel, civatiani e in genere aree della sinistra che non si riconoscono più nel Pd. PALERMO. (Giornale di Sicilia)

«In Sicilia si sta manifestando, nelle forme più esasperate, il più classico dei fenomeni trasformistici. (Palermomania.it)

(askanews) - "Insieme a chi ha deciso di abbandonare il Partito Democratico della Leopolda vogliamo rilanciare un nuovo progetto per la Sicilia che guarda a chi nel territorio sta mettendo in campo operazioni di resistenza al sistema di ... (askanews)