Apple sta studiando un sistema per prevenire gli infarti

Secondo un report, di SFGate, Apple starebbe sviluppando un sensore che sarebbe capace di prevenire gli attacchi di cuore. A capo del progetto ci sarebbe Tomlinson Holman, l'esperto audio che ha inventato lo standard THX e il surround 10.2. (The Blazoned Press)

Ne parlano anche altre fonti

L'incontro tra Apple e l'azienda produttrice di auto Tesla c'è stato, ma l'acquisizione di cui vi abbiamo già parlato qui non è più così scontata come sembrava. (TechGenius)

iCar Forse l'azienda che sino ad ora ha prodotto supporti informatici sta pensando ad altro? Apple, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe da tempo avviato contatti con Tesla, una delle società più innovative nel settore automobilistico. (Il Sostenibile)

Cupertino - In questo periodo sono molti i rumors che coinvolgono Apple, dalla realizzazione dei nuovi modelli di iPhone e iPad fino alla progettazione di un presunto sensore da montare sull'iWatch per prevedere l'arrivo di un infarto. (OggiNotizie)

La Apple potrebbe dare vita a un sensore in grado di prevedere gli infarti. Dalle prime indiscrezioni ... (Ultime Notizie Flash)

Dopo la notizia shock relativa all'acquisizione di WhatsApp da parte del potente social network Facebook, circolano le voci sempre più insistenti di un interessamento di Apple per la società Tesla, leader nella progettazione produzione di veicoli elettrici. (GraffioTech)

Se ne parlava da tempo, ora è ufficiale: Apple e Tesla Motors hanno in progetto di collaborare o, forse, qualcosa di più. Le possibilità di partnership andrebbero da un semplice ... (Zeus News)