Un "baco" in Android: smartphone a rischio, ricercatori lo riparano

PADOVA – Un team di ricercatori guidato dal professor Alessandro Armando della Fondazione Bruno Kessler di Trento e coordinatore del laboratorio di intelligenza artificiale – Dist di Genova, ha scoperto e riparato un 'baco' nel sistema operativo ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Esatto la foto che vedete sopra è reale e presenta una autoradio della Clarion che aspetta un tocco per poter avviare Angry Birds, questo grazie al... (CellularMagazine)

Il sottosegretario agli Esteri, Staffan De Mistura, ha definito ‘inaccettabile’ che la petroliera italiana Enrica Lexie sia ancora bloccata in porto in India insieme ad altri 4 maro’ italiani, oltre ai due detenuti a Trivandrum. (Expoitalyonline)

Stiamo parlando di giornali come il Guardian che giorni fa aveva dichiarato che Google guadagnava di più dalla pubblicità su iOS che su Android. Si continua a parlare di Google e di Android e purchè se ne parli a volte si sbaglia pure. (Androider.it)

Il ... - Un gruppo di ricercatori italiani ha individuato e neutralizzato una seria vulnerabilita' presente in tutte le versioni di Android, il diffuso sistema operativo sviluppato da Google appositamente per smartphone e tablet Pc. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Premetto che pur non essendo un utente Android, trovo affascinante la possibilità lasciata dal sistema di personalizzare tante cose senza intaccarne la stabilità. (ChiccheInformatiche)

Un gruppo di ricercatori italiani composto dai professori Alessandro Armando (Fondazione Kessler di Trento), Alessio Merlo (Università telematica E-Campus), Mauro Migliardi (Universita' di Padova) e da Luca Verderame (neo laureato in ingegneria ... (Android Italy)