Stati Generali della Salute, ministro Lorenzin: "Necessaria un scossa"

Prima Pagina News SALUTE

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha aperto oggi a Roma gli Stati Generali della Salute, presenti il Capo dello Stato Giorgio Napolitano e il premier Matteo Renzi. Il ministro ha dichiarato: ''Veniamo da anni, dopo la riforma del titolo V, in cui abbiamo avuto momenti delicatissimi di criticita',... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Sbocciata la primavera, per Claudio Oriana è tempo di programmare i primi impegni stagionali nel triathlon. (ResegoneOnline)

È dedicato al ruolo della Rete città sane nel supporto a Comuni e Regioni italiane che intendono migliorare il proprio livello di salute realizzando progetti di Comunità, sulla base delle direttive dell’Organizzazione mondiale della sanità, l’intervento di Simona Arletti agli Stati Generali della Salute in... (Bologna 2000)

L’iniziativa torna a Latina dopo che lo scorso si svolse i primi di luglio conquistando un successo importante,... (Latina24ore.it)

"Nel Patto della salute, che è il contratto tra le Regioni e lo Stato, ho chiesto alle Regioni uno sforzo che è assolutamente necessario per rendere sostenibile il sistema: quantificare dieci miliardi di risparmi da effettuare nei prossimi tre-quattro anni, perché ... (LaPresse)

Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, aprendo a Roma gli Stati Generali ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nella foto (di... (sportvco)