Carla, bruciata viva dal fidanzato: sta bene e sarà presto dimessa

Vesuviolive.it INTERNO

Pozzuoli – Carla Caiazzo, la donna che a febbraio scorso è stata bruciata viva dall’ex fidanzato con il quale voleva interrompere la relazione amorosa, sta bene e a breve sarà dimessa dall’ospedale. Quando è accaduto il fatto Carla era incinta di otto mesi e la sua piccola, Giulia Pia, è stata fatta nascere... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

“Stavo mangiando ... (Leonardo.it)

Arturo Saraceno uccide la fidanzata 25enne Debora Fuso a coltellate Ha accoltellato a morte la fidanzata e poi ha tentato il suicidio nel Milanese. È accaduto ieri pomeriggio intorno alle 14 nell'abitazione della coppia a ... (Zazoom Blog)

Busto Arsizio - Encomiabile la scelta della preside Cristina Boracchi che ha ospitato un toccante incontro con Dodo Fraschini e Antonio Iannetta, responsabili centro di accoglienza per migranti di Busto (Varese Report)

Apre martedì 24 maggio a Palazzo Cipolla la mostra su Banksy "War Capitalism & Liberty" , ideata e promossa dalla Fondazione Terzo Pilastro - Italia e..... (La Repubblica)

Sommario: Bagnanti hanno combattuto la calura all'Arenella e nella spiaggia libera di Fontane BiancheGiornata caldissima oggi in Sicilia orientale, soprattutto nelle città di Catania e Siracusa. Nel capoluogo siracusano la colonnina di mercurio ha fatto segnare intorno alle 15 i 36 gradi. (Nuovo Sud)

Orribile. Tremenda. (Cronaca Qui)