DS 7: arriva il restyling dell’ammiraglia SUV

Motori.it ECONOMIA

DS 7: abitacolo raffinato. La cura dell’abitacolo passa per un innalzamento della percezione di raffinatezza e lusso complessivo.

La gamma motori. La DS 7 dispone di tre motori Plug-in ed un’unità diesel

Dopo cinque anni dal lancio, il grande SUV DS 7 riceve un restyling che rende più moderno un veicolo di assoluto pregio.

La DS 7 Crossback diventa semplicemente DS 7 e subisce un restyling che rende l’ammiraglia SUV del premium brand transalpino ancora più ricca. (Motori.it)

Su altre fonti

Questione di pelle. A livello di abitacolo la DS DS7 2023 propone un nuovo assortimento di rivestimenti. Tra le primizie della DS7 2023 vanno ricordati i sistemi DS Active Scan Suspension e DS Night Vision. (Red-Live)

Tutti usano un cambio automatico a 8 rapporti ma solo il più potente è stato messo a punto da DS Performance. A cinque anni dal lancio la DS7 Crossback si rinnova e dall'esterno è subito evidente uno stile più aggressivo e affilato, ispirato alle concept car più recenti del marchio francese. (La Stampa)

A un primo impatto la nuova DS7 2022 mostra innanzitutto un volto inedito caratterizzato dalla griglia anteriore più voluminosa (senza cornice cromata) e dai gruppi ottici a tecnologia Matrix LED, ora denominati DS Pixel LED Vision 3.0. (Info Motori)

Questione motori, la nuova DS 7 (qui il listino completo del marchio) vanta una gamma ricca di tre ibridi plug-in con potenze da 225, 300 e 360 cavalli. Fonte: Ufficio stampa DS La nuova DS 7 si presenta con tante novità nel design, ma anche sotto al cofano. (Virgilio Motori)

Il nuovo DS 7 è il risultato della collaborazione tra il mio team, i nostri esperti, in particolare i tecnici dell’illuminazione che hanno apportato una tecnologia all’avanguardia, gli ingegneri di DS PERFORMANCE, senza dimenticare il nostro team di produzione su cui abbiamo puntato per il successo di nuovo DS 7». (Money.it)

La nuova DS 7 E-TENSE 4x4 300 e la nuova DS 7 E-TENSE 4x4 360 introducono una trasmissione a quattro ruote motrici con un motore PureTech 200 e motori elettrici da 110 e 112 cavalli su ciascun asse. Nuova DS 7: tecnologia al centro. (Today.it)